3D SERVICE

Se hai la necessità di sviluppare una tua idea o progetto per mostrarlo a potenziali clienti o investitori sei nel posto giusto !

Non vedo l’ora di mettere a disposizione la mia esperienza nell’ambito della modellazione e rendering 3d per aiutarti a dare vita alle tue idee !

3D MODELING

Amo la tecnologia 3d grazie alla quale è possibile sperimentare, sviluppare e visualizzare rapidamente idee e progetti, implementando e semplificando il processo creativo e l’interazione con il cliente.
Da molti anni uso Rhinoceros 3d che consente di creare, modificare, analizzare, documentare, renderizzare, animare e tradurre curve NURBS, superfici, solidi , geometria di suddivisione SubD, nuvole di punti e mesh poligonali. Non ci sono limiti di complessità, grado o dimensioni.
Ho scelto questo software perchè è molto flessibile e con un solo software è possibile creare sia disegni tecnici 2d che 3d ottimizzando i tempi di lavoro.

SURFACES DESIGN

Mediante il sistema di modellazione Nurbs è possibile realizzare accurati modelli 3d free form basati su superfici analitiche ed è adatta alla realizzazione di concept design in molti campi d’applicazione.
Questa tipologia di modellazione ha il vantaggio di poter tradurre velocemente i concepts 3d in 2d per comunicare velocemente con tutta la catena di produzione .

PARAMETRIC PATTERN

Sistema di modellazione parametrica per la creazione di pannellature personalizzate e dal forte effetto visivo .

ORGANIC DESIGN

SUB-D è un sistema di modellazione che permette di creare modelli mateatici con design organico ed esplorare forme complesse free-form in tempo reale.
Gli oggetti SubD sono molto precisi e possono essere convertiti direttamente in solidi pronti alla fabbricazione. È inoltre possibile convertire i dati mesh o i dati scansionati in oggetti SubD, quindi eventualmente in NURBS.

3D VISUAL

Il rendering è ormai uno strumento indispensabile e fondamentale in tutti i settori di progettazione: architettura, industrial design, marketing e in tutti quei casi in cui sia necessario visualizzare virtualmente qualcosa che in realtà non esiste .
I vantaggi sono molteplici, il cliente può decidere sulla base di qualcosa che non riuscirebbe a immaginare e i progettisti possono esporre efficacemente un’idea trasmettendo al cliente le emozioni che intendono provocare .
Da molti anni uso il binomio Rhinoceros , per la modellazione 3d, Vray come motore di rendering e Suite Adobe per la postproduzione e presentazione .
Con questi strumenti non ci sono limiti alla fantasia . 

PHOTOREALISTIC RENDER

TOONS RENDER

DRAFT RENDER

PHOTO MONTAGE

WIREFRAME RENDER

ANIMATIONS

VR360°

3D PRINT

COMING SOON
 
[elementor-template id="9146"]